Le ginnaste Irene Baj, Alice Intini e Giulia Intini impegnate a Desio, casa della nazionale italiana di ginnastica ritmica, nella seconda tappa del campionato italiano di serie A2 dove difendono i colori della società Etruria Prato. All’esordio in questo campionato Alice Intini , ginnasta junior anno 2001, scende in pedana con l’esercizio alla fune e lo esegue molto bene conquistando il punteggio di 14,950 secondo solo alla fune della senior team Italia Maria Vilucchi.

Irene Baj, già chiamata in pedana con la fune nel corso della prima prova di campionato a Chieti deve questa volta chiudere la rotazione della squadra toscana con il nastro e sulle note di “Are you with me” esegue un ottimo e coinvolgente nastro sporcato solo da una perdita ma comunque per lei un buon 13,050 finale.

Alice Intini, Irene Baj e da bordo pedana Giulia Intini hanno contribuito al sesto posto in classifica della società di Prato che in questa tappa non presentava la ginnasta straniera Caroline Rodriguez, la quale sarà presente nelle ultime due prove in programma il 14 novembre a Prato e il 5 dicembre a Padova.

Questo il commento di Serena Farina: “Sono molto soddisfatta delle mie ginnaste, Alice era alla sua prima esperienza e davvero non poteva esordire meglio di così, l’impatto sulla giuria è stato ottimo. Irene si è confermata una ginnasta di valore, nonostante l’errore ha comunque conquistato un buon 13,050 sinonimo del potenziale della sua composizione. Con la somma dei punti speciali, 20 guadagnati a Chieti e 14 a Desio, la società Etruria Prato mantiene la terza posizione nella classificate generale quindi continuiamo a lavorare per riuscire a conquistare un posto anche nelle prossime formazioni. Un ringraziamento speciale a tutti i sostenitori della Kinesis presenti sugli spalti del PalaDesio!”. Prossima tappa a Prato il 14 novembre.

Etruria Prato