Si è conclusa a Pesaro la stagione agonistica 2014/15 per la Coccinella e non solo. E’ lì, nelle Marche che, alla manifestazione Ginnastica in Festa, le giovanissime atlete hanno messo la ciliegina sulla torta di un’annata sicuramente da ricordare.
Letizia Ponti, Linda Colombo, Ileana Carnelli e Noemi Asturi hanno presentato il programma del Campionato di Serie C e hanno conquistato una meritatissima medaglia d’argento facendo rimanere senza fiato pubblico e giudici. Le quattro ginnaste hanno presentato un corpo libero spumeggiante e ben curato che consente loro di aggiudicarsi un ottimo 13.150; la bella combinata di fune e nastro eseguita da Letizia e Noemi permette loro di agguantare il punteggio di 10.950 e, per concludere, l’interpretazione dinamica e precisa di Letizia alle clavette è premiata con un altrettanto meraviglioso 11.500.
La Coccinella non può far altro che festeggiare per l’ennesima soddisfazione avuta su scala nazionale. Ora è giunto il tempo di un po’ di meritato riposo estivo prima di ripartire a settembre, più cariche che mai, per una nuova stagione sportiva e di corsi di ginnastica ritmica.

L.P.