Era in calendario a Mariano Comense l’anticipo dell’11^ giornata del Campionato di Eccellenza girone A con i comaschi che ospitavano l’Arconatese. Primo tempo equilibrato che si chiude sullo 0-0 con i padroni di casa che giocano meglio. Nella ripresa matura la vittoria per la formazione di mister Ronchetti che dopo essere passata svantaggio, gol del solito Di Gennaro per gli ospiti su rigore, ha avuto la forza di reagire, trovare subito il gol del pareggio, dopo solo 2′ con Fall, e vincere in chiusura di partita con una prestazione più che convincente. Di Loew (38′) e Fall su rigore (44′) le reti. La sconfitta dell’Arconatese, seconda con 6 punti di ritardo sul Varese, spianano la strada alla formazione biancorossa di mister Melosi che, in caso di vittoria sull’Accademia Pavese, potrebbe andare veramente in fuga.

IL TABELLINO
Mariano-Arconatesse 3-1 (0-o)
Mariano: Carlotti, Tripodi, Castejon, Fontana, Quitadamo, Segale, Loew, Cavallari,  Fall, Giugliano, Ballabio. A disposizione: Milano, Citron, Ingribelli, Giglio, Arnaboldi, Tagliabue, Corno. All. Ronchetti Marco.
Arconatese: Mainini, Gnaziri, Gorla, Baldelli, Volpini, Borghesi, Appella, Mombrini, Panegada, Di Gennaro, Coppola. A disposizione: Chiodini, Pedotti, Locatelli, Criscuoli, Decio, Tollardo, Bejenaru. All. Livieri Giovanni.
Arbitro: Luca Calvi di Bergamo (Moronidi Treviglio, Sottocornola di Bergamo)
Marcatori: st: 11’ DiGennaro rig.(A), 13’ Fall(M), Loew (M),44’ Fall rig.(M).

PROGRAMMA E CLASSIFICA

redazione@varesesport.com