Oltre al Varese questo inizio di campionato sta mettendo in mostra squadre che ad inizio stagione miravano a ben altri obiettivi. E’ questo il caso di due formazioni come l’Ardor Lazzate, primo in classifica a punteggio pieno come i biancorossi di mister Melosi, e l’Union Villa Cassano che sorprendentemente occupa la seconda posizione, nonostante la salvezza era stata individuata come proposito dalla società ad inizio stagione. “Assolutamente si questo rimane il nostro primo obiettivo. Lo era ad inizio stagione e lo sarà fino alla fine della stagione – queste le parole di mister Barban -, qualche vittoria non ci farà cambiare opinione. Fare piùbarban punti adesso è indispensabile”.

Domenica importante vittoria in casa del Verbano: “Abbiamo fatto un ottima partita. Bravi i ragazzi ad impostare la partita cosi come preparata in settimana. Questo è un ottimo momento perchè la squadra riesce a seguirmi e a preparare le partite così come facciamo in allenamento”.

Ma la testa è già alla prossima gara di campionato che vedrà l’Union Villa di scena a Cassano Magnago contro la Pro Vigevano, fanalino di coda: “Per quello che è il nostro obiettivo questo sarà uno scontro diretto. Una partita difficile in quanto la squadra ha appena cambiato allenatore e vorrà fare bene già da domenica. Affronteremo di sicuro una squadra motivata”.

Giacomo Napoli