L’ultima giornata di andata ha sorriso al Trrezzano che, dopo una serie infinita di pareggi, è tornato a riassaporare la vittoria, e che vittoria, sul campo di Mariano Comense. Il successo dei gialloblù è arrivato in rimonta contro i padroni di casa finiti in dieci.
Il Mariano sblocca la gara al 15′ con che Cavallari scatta sulla sinistra evitando il fuorigioco e, in area, piazza il diagonale vincente. Al 23′ il Trezzano pareggia su rigore con capitan Filadelfia. Passano 10′ e Giugliano riporta avanti il Mariano con una rete sottoporta su assist di Cavallari.
A inizio ripresa i gialloblù pareggiano di nuovo: al 5′ Cataldo entra in area dalla destra, palla in mezzo a centro area per Corona, bellissimo destro al volo per il 2-2.

IL TABELLINO
Mariano-Trezzano 2-3 (2-2)
Mariano: Carlotti, Ballabio,Tripodi, Castejon, Quitadamo, Segale, Cavallari, Citron, Giugliano, Corno (42′ st Arnaboldi), Tagliabue. A disp.: Borgonovo, Ingribelli, Mauri, Tettamanti, Salifou, Colzani. All. Peverelli
Trezzano: Abbate, De Lucia, Allegretti, Monetti (21′ st Cozzi), Contini, Genovese, Filadelfia, Spinelli (1′ st Cataldo), Azzarone (1′ st De Feudis), Corona, Colombo. A disp.: Cervello, Di Pace, Foresti, Checchi. All. Abbate.
Arbitro: Alberto Vivenzi di Brescia.
Marcatori: pt: 15′ Cavallari (M), 23′ Filadelfia su rig. (T), 32′ Giugliano (M); st: 5′: Corona (T), 45′ Cataldo (T).
Note – Espulso Segale (M) al 56′ per comportamento non regolamentare.
e.c.