Mercoledì di Coppa per l’Eccellenza. Domani sera scatteranno infatti le semifinali che si giocheranno con gare di andata e ritorno, previsto per mercoledì 25 novembre. Del girone A sono impegnate il Legnano e l’Ardor Lazzate, formazione che ai quarti ha battutto il Varese al “Franco Ossola”. Se quest’ultima squadra giocherà in trasferta contro il Rigamonti Castegnato (fischio d’inizio alle 20.30), i lilla partiranno invece in casa con inizio alle ore 20. Il biglietto d’ingresso al “Mari” è di 15 euro in Triuna Rossa, 10 euro in Tribuna Blu e Tribuna Laterale. Ingresso gratuito per gli under 12 se accompagnati da un adulto pagante.
Prosegue l’iniziativa che vede come protagonisti i ragazzi delle scuole legnanesi, anche in occasione di questa partita casalinga sono stati invitati ad assistere gratuitamente alla gara i ragazzi dell’Istituto “Bernocchi” ed i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Carducci” che, presentando presso le biglietterie di via Pisacane il volantino distribuito nelle scuole, avranno diritto ad un biglietto omaggio per loro ed a un biglietto ridotto al prezzo di € 5,00 per l’accompagnatore.
Ulteriore segnale della volontà dell’A.C. Legnano di avvicinare i giovani legnanesi alla squadra cittadina.

La semifinale di Coppa Italia verrà effettuata con la formula dell’andata e ritorno e accederà in finale chi avrà totalizzato più punti. In caso di parità (due pareggi), si andrà a vedere chi ha totalizzato più reti. Se questo numero risultasse ancora in parità si guarderanno le retio segnate in trasferta. In caso di ulteriori parità, il direttore di gara decreterà i calci di rigore senza i tempi supplementari.
In campionato il Legnano è reduce dal successo in rimonta contro il Saronno; l’Ardor Lazzate invece è stato sconfitto dal Fenegrò.

PROGRAMMA – Andata semifinale
Legnano-Real Milano (domani ore 20)
Rigamonte Castegnato-Ardor Lazzate (domani ore 20.30)

e.c.