E’ iniziata oggi alle ore 12 in punto la campagna abbonamenti della Unendo Yamamay Busto Arsizio per la prossima stagione dal titolo UYBA2.01516.

La prima fase, quella partita nella giornata odierna e che continuerà fino al 4 settembre, è riservata ai vecchi abbonati che possono rinnovare la loro tessera online su www.volleybusto.com/tickets.php (solo interi, con inserimento sigillo fiscale) oppure presso il Bar Savoia di Busto Arsizio (interi, ridotti e gratuiti per bambini). Dalle ore 17 alle 20 di oggi (e 24-27-29-31 luglio, 4-6 agosto, 25-27 agosto), il Palayamamay è aperto per gli abbonati che rinnovano e vogliono usufruire delle offerte di Unendo Energia Italiana.
Dal 9 settembre, infine, scatterà la vendita libera (clicca qui per tutti i dettagli su prezzi, date e promozioni)

imageIl giorno X è dunque arrivato e il primo a presentarsi presso il Bar Savoia è il signor Pietro Massarotto. E’ lui ad avere l’abbonamento numero 1 per la prossima annata delle farfalle, proprio come l’anno scorso: “Anche quest’anno ho voluto essere il primo ad avere tra le mie mani la tessera per me e per mia moglie – spiega -. Sono venuto a bermi un caffé alle 7.45 di questa mattina e ho preso il ticket numero uno; ne sono orgoglioso“.
Per lui andare al Palayamamay a vedere la UYBA non è certo una novità: “Seguo la squadra da sempre e sono un grandissimo appassionato di questi colori. Come nella passata stagione, sarò nel primo anello rosso numerato, una soluzione molto comoda a cui la dirigenza ha pensato dodici mesi fa. Che campionato sarà il prossimo? La società è seria e sono convinto che ripartire con un nuovo ciclo sia la soluzione migliore; forse quest’anno non riscuoteremo risultati brillanti, ma abbiamo gettato le basi per il futuro“.

L’abbonato numero due risponde al nome di Pietro, mentre ha staccato l’abbonamento numero 3 Pierluigi (guarda video), che non ha dubbi: “Sarà un anno positivo e lo sarà ancora di più con il supporto di noi tifosi”.
imageTifosi che fanno parte degli Amici delle Farfalle che, infatti, non si fanno attendere presso il Bar Savoia. Andrea Bastaroli, uno degli elementi di spicco del gruppo, è lì per rinnovare l’abbonamento della figlia e della compagna: “Sono sicuro che faremo meglio dell’anno scorso. Sento che possa essere una stagione molto positiva per noi. In particolare, mi sta impressionando Lowe, l’americana che è stata eccellente durante il World Grand Prix; secondo me è fortissima“. Quanto agli Amici delle Farfalle, c’è qualche novità in vista? “Siamo tutti carichi e non vediamo l’ora inizi il campionato. Abbiamo già pronta qualche coreografia“.

In coda, poco prima di Andrea, c’è Ornella, la quarta abbonata: “Sono qui per rinnovare la mia tessera, quella di mia figlia, del suo compagno e di altri amici, tutti presenti anche quest’anno nel primo anello rosso numerato – racconta -. E’ possibile che questa stagione sia di transizione, ma sono sicura che le farfalle voleranno ancora. E io ci sarò sempre a sostenerle“.

E’ passato per dare un’occhiata Enrico Brignoli, un altro componente degli Amici delle Farfalle: “Sono qui solo per curiosità perché io rinnoverò il mio abbonamento questo pomeriggio al Palayamamay. Ho aderito alla vantaggiosa offerta di Unendo Energia Italiana e tra poche ore avrò anch’io la mia nuova tessera da poter esibire“.

 Laura Paganini

 

Leggi anche:
#walktoUYBA
IL PRIMO GIORNO DI ABBONAMENTI DEL 2014