Il calciomercato invernale ha aperto i battenti lo scorso martedì primo dicembre e le squadre hanno tempo per rinforzarsi sino al 17 dicembre.

VARESINA – E’ ufficiale la cessione a titolo definitivo di Davide Rampinini all’Oggiono. L’attaccante classe ’89 ha dovuto salutare i rossoblù per impegni personali e la decisione è stata consensuale. A questo punto, visto anche l’infortunio di Simone Moretti che è stato operato ieri, la priorità del club è l’arrivo di un attaccante. “Cerchiamo un attaccante di peso e poi valuteremo qualche giovane” conferma il tecnico Spilli.

CARONNESE – Nessuna novità nella squadra di mister Zaffaroni che non ha ancora registrato alcun movimento. “Non abbiamo ancora fatto nulla; siamo al completo e valuteremo se cambiare qualcosa più avanti. Nei prossimi giorni parlerò con la società, ma è ancora presto e non abbiamo defezioni in nessun ruolo”.

BUSTESE – Sono tre i giocatori in uscita in casa granata. Si tratta del centrocampista classe ’95 Lorenzi, dell’esterno D’Onofrio e del ’96 Stefano Gibellini, punta che interesserebbe al Vittuone.

eli.ca.