Terzo risultato utile consecutivo. Il campionato delle Azalee è partito bene anche se la sfida casalinga di domenica scorsa ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Sul campo di Gallarate, le rossoblù hanno agguantato il pari contro la Fortitudo Mozzecane di Verona: 2-2 il finale.
Le padrone di casa partono forte, ma sono poco precise e non affondano. Dopo due occasioni sprecate, è il Mozzecane ha trovare il gol alla prima occasione con Piovani. Il gol dà fiducia alle ospiti che dopo solo 4′ raddoppiano. Il black out delle Azalee dura poco: al 25′ Ferrario riceve da Crestan e accorcia le distanze. Nel secondo tempo, le gallaratesi scendono in campo convinte e si buttano in avanti. Le occasioni si sprecano e l’assedio rossoblù viene premiato al 70′, quando Brunini, da destra, pesca Ferrario che di testa insacca il 2-2.
Nel finale le Azalee spingono e qualche minuto dopo Seghetto viene stesa in area al momento del tiro, ma la situazione è delicata e il direttore di gara non se la sente di dare il rigore. Le ultime speranze di vittoria sono riposte nel tiro di Barbini che, al 91′, termina di poco alto. Finisce in parità, un risultato che sta stretto alla squadra di Prestifilippo.

Risultati 3^ giornata

AZALEE  – MOZZECANE 2 – 2
CAPRERA  – COMO 0 – 3
INTER MILANO  – ORISTANO 4 – 0
FIMAUTO VALPOL.  – MILAN LADIES 3 – 0
REAL MEDA  – VILLACIDRO 11 – 1
BOCCONI MILANO  – OROBICA 4 – 2

Classifica – Serie B

INTER MILANO 9 punti
BOCCONI 7
FIMAUTO VAL. 6
COMO 6
REAL MEDA 5
AZALEE 5
MOZZECANE 2
OROBICA 2
CAPRERA 2
ORISTANO 2
VILLACIDRO 1
MILAN LADIES 0

Prossimo turno 4^ giornata (domenica 22/11)

  OROBICA  – AZALEE
ORISTANO  – FIMAUTO VALPOL.
BOCCONI MILANO  – REAL MEDA
CAPRERA  – VILLACIDRO
MILAN LADIES  – CAPRERA
F. MOZZECANE  – INTER MILANO

Riposa: Como

e.c.