CLASSIFICA – Dopo la nona giornata di campionato sono già 6 i punti di vantaggio della capolista Varese sulle dirette inseguitrici Ardor Lazzate e Arconatese. Ieri il Lazzate è stato battuto in casa, a sorpresa, dal neopromosso Tradate di Ulisse Raza che lotta per salvarsi e che è attualmente settimo. L’Arconatese ne ha approfittato solo parzialmente: pareggiando in casa del Legnano, i gialloblù sono riusciti nell’aggancio, ma non nel sorpasso. Dunque attualmente le due squadre condividono il secondo posto a quota 19 punti che parlano comunque di un cammino assolutamente positivo. Ma è assolutamente perfetto invece quello del Varese che finora non ha mai perso. Si può già parlare di campionato finito? “Piano”, dicono da casa Varese, ma il popolo biancorosso sogna già.
CAMPIONATO – Al termine del girone d’andata mancano 6 partite: due trasferte, a Vittuone e a Trezzano, lo scontro diretto con l’Ardor Lazzate in programma martedì 8 dicembre a Solbiate Arno e tre sfide casalinghe contro Accademia Pavese, Tradate e Lomellina. Questo il cammino prossimo di Luoni e compagni.
TRASFERTA – Il prossimo turno prevede la trasferta domenicale a Vittuone (inizio alle 14.30). I biglietti per la partita sono disponibili da oggi in prevendita alla Casa del Disco al costo di 10 euro + 1 euro di prevendita. I tifosi di Passione Biancorossa organizzano la trasferta a Vittuone  con partenza alle 12.30 dal piazzale dello stadio. Costo 20 euro comprensivo di biglietto e viaggio in pullman. Per informazioni ed iscrizioni contattare Isacco al 348.3584201 o Antonella al 338.2584390.
ALLENAMENTI – Nel frattempo la squadra, che oggi riposa, tornerà ad allenarsi domani pomeriggio al centro sportivo delle Bustecche dove si allenerà anche giovedì pomeriggio. Mercoledì invece è prevista una seduta allo stadio più palestra. Venerdì altra giornata di riposo e infine sabato rifinitura mattutina allo stadio.

Elisa Cascioli