Da oggi è possibile acquistare in prevendita i biglietti per la partita tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e le campionesse d’Italia in carica della Pomì Casalmaggiore in programma domenica 22 novembre alle ore 18.
Dopo aver superato le neopromosse Bolzano e Vicenza e anche Conegliano, a detta di tutti una delle favorite allo scudetto, le farfalle, dopo la trasferta di questa domenica a Bergamo contro la Foppapedretti, attenderanno le rosa allenate quest’anno da Massimo Barbolini. La sfida, dunque, sarà a dir poco interessante e imprevedibile e il pubblico del Palayamamay potrebbe trascinare all’ennesima vittoria le proprie beniamine.
Per comprare già da oggi i tagliandi per il match clou della 7^ giornata, in cui arriveranno a Busto Arsizio le ex Lloyd e Kozuch nonché le big Piccinini e Stevanovic, si può andare sul sito www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone. Le promozioni per le società sportive sono già attive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo [email protected] entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6€ cadauno e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

L.P.
(foto Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com/)