Dopo due pareggi nelle prime uscite stagionali (Legnano 0-0 e OltrepòVoghera 2-2) la formazione di mister Cavicchia cade per 3-2 a Novarello contro la formazione Primavera. Una sconfitta che lascia comunque tranquillo il mister in considerazione delle belle cose viste nei primi 45′ di gioco. Nella ripresa spazio a tutti i componenti della rosa con i padroni di casa che hanno siglato il gol del 3-2. In rete per la Bustese Anzano e Romano.
Novara Primavera-Bustese 3-2
Marcatori: pt. 8’Arcuri (N), 15′ Anzano (B), 20′ Lattarulo (N), 35′ Romano (B). st. 35′ Bollini
Bustese: Petrisor, Scarcella, Perfetti, Folcia; Bisceglia, Mavilla, Panzetta, Pisoni; Mercorillo, Romano, Anzano. Nella ripresa sono entrati: Heinzl, Cossu, Caracciolo, Putignano, Crupi, Rondanini, Gibellini, Banfi, Lorenzi, Tanase, Davenia, Costantino, Silvestri. All. Cavicchia.

Pari della Caronnese (0-0) contro la Giana Erminio, formazione che nella prossima stagione giocherà in Lega Pro. Una gran bella partita, molto tirata e giocata già a buoni livelli nonostante il caldo e i carichi di lavoro.
Caronnese-Giana Erminio 0-0
Caronnese: Del Frate, Guanziroli, A.Giudici, Galli, De Spa, Caverzasi, Tanas, Guidetti, Mair, Barzotti, L. Giudici. Nel secondo tempo sono entrati: Colaci, Rudi, Trionfo, Arrigoni, Marinello, Rebuscini, Corno. All. Zaffaroni.

Oggi alle 17 a Venegono la Varesina scenderà in campo contro l’Inveruno.

Ulisse Giacomino