Ad un giorno di distanza sono ancora tanti i messaggi di saluto su facebook dei tifosi ed ex biancorossi alla squadra, il Varese 1910, che da ieri praticamente non esiste più. Non completando l’iscrizione alla Lega Pro, l’ufficialità ci sarà nella giornata di venerdì, il club ha dato il suo arrivederci al professionismo sperando a questo punto che una nuova dirigenza possa partire dai dilettanti.
Ieri abbiamo raccolto i tanti messaggi pubblicati su facebook e oggi abbiamo deciso di fare la stessa cosa:

post trainitoMASSIMO TRAINITO: “Con rammarico e con tanta forza spero di poter seguire il Varese in serie D forza VARESE!!! Ringrazio tutti per il sostegno morale datomi in questo periodo un po’ turbolento”.

VIRGILIO MAROSO: “Dalle ceneri si ritorna più forti di prima:avanti as varese 1910!”.

MAURIZIO GANZ: “Buongiorno, credo che L’unica cosa che non Si possa rubare sia la dignità!! Forza Varese a testa alta sempre nel bene e nel male!! Aspettando persone serie che possano riportare il calcio Varese in categorie consone al nome della città!!!!!”.

post capezziLEONARDO CAPEZZI: “Tanto dispiacere per quello che è accaduto a Varese.  Sono vicino ai miei compagni, alla Città ed a tutti quelli che amano il Varese. Grazie per tutto!!”.

DANIELE BUZZEGOLI: “Enorme dispiacere nel veder finire in questo modo una società con la quale ho condiviso momenti indimenticabili…auguro a tutta Varese ed ai suoi tifosi di tornare presto ad alti livelli”.

FABRIZIO GRILLO: “Arrivederci mio caro Varese!! Dispiacere enorme!!! Ma sono certo che tutta la città si rialzerà!! Forza, forza, forza”.

Sarah Maestri, madrina del Varese

SARAH MAESTRI: “Il ??mio ?pensiero ?oggi è solo per Te. Ho ??continuato a ??gridare fino alla? f?ine, a ?saltare ??fino alla fine, ad ?andare allo ?stadio con ?te seduta al fianco fino alla fine anche quando al mio fianco avevo solo la tua ?maglia da ?stringere tra le mie ??mani, proprio come avresti ?voluto ?tu, ?certa che eri lì a ?guardarci ?sempre anche dal ?cielo. Oggi qualcuno ha ?scritto la parola fine sul tuo @offasvarese1910 che tu mi hai ?insegnato a ad ?amare, quello che ci ha ?regalato ?tantissime ?emozioni. Ora il ?dolore è ?forte, per me è come dirti addio una seconda volta. Ciao Natale, Ciao Varese 1910”.

 

Elisa Cascioli