Tutto è pronto per l’esordio in campionato della rinnovata formazione cassanese di serie A2 che, come annunciato tempo fa, è composta per la maggior parte da giovanissimi provenienti dal settore giovanile.

La prima sfida si presenta proprio questo pomeriggio, alle ore 17.00, di fronte al pubblico di casa contro Ferrarin e i cassanesi dovranno tirare fuori tutte le proprie qualità per raggiungere il primo risultato positivo di campionato. Le ambizioni sono tante per quest’anno, soprattutto perchè si ha a che fare con un team giovane e in crescita su cui sta lavorando quotidianamente mister Kolec e Czigany.

Le prime partite  si sono già disputate ieri sera e quindi i primissimi risultati sono noti: Crenna è uscito sconfitto dal match contro Cologne in trasferta per 31-24: una partita equilibrata fino a 45 minuti poi il calo dei gallaratesi ha concesso la vittoria ai bresciani. A commentare il risultato è il nuovo innesto, proveniente dal Cassano, Mattia Dall’Ava: “Cologne è sicuramente una squadra forte che punta a vincere il campionato. La mia squadra ha reagito bene, soprattutto per essere alla prima di campionato, il nostro allenatore Dovesi era soddisfatto al termine della partita. Credo che se si gioca così per tutto il campionato possiamo toglierci parecchie soddisfazioni”.
Poi ancora vittoria per Molteno e Ventimiglia a discapito di Città Giardino e Valpellice.

                                                                                                                          Federica Scutellà