Esordio positivo per Sasa Milanovic, il nuovo innesto straniero nella squadra bianco amaranto, nel match contro Eppan, sabato scorso al PalaTacca, in cui i cassanesi hanno raggiunto la vittoria solo ai rigori.

Il primissimo commento post partita arriva proprio dal serbo: “Questa è la mia prima partita qui a Cassano, posso giocare meglio e lo so, farò sicuramente meglio, ho bisogno di tempo per stare con la squadra e conoscerla perchè sono solo sette giorni che sono qui. Ringrazio Kolec per questa opportunità e non vedo l’ora di mostrargli che posso fare di più e spero ancora di vincere e fare bene al prossimo match. Infine un applauso al pubblico che è stato fantastico e li ringrazio per il loro supporto”.
Sasa Milanovic, classe 1987, lo scorso anno militava per lo RK Morava di Velika Plana sempre in qualità di centrale e proprio come centrale è stato impiegato a Cassano: nella partita contro i trentini dell’Eppan si sono evidenziate subito le sue qualità come buon organizzatore di gioco e sicuramente amalgamandosi con il gruppo questa qualità sarà sempre più evidente.
Anche il mister commenta la prima prova di Milanovic: “Sicuramente si è visto che non è ancora ben amalgamato con la squadra, ma ha una gran voglia e comunque ha già fatto bene certe cose. In così poco tempo non si può arrivare alla squadra e anzi ha già fatto bene. Per me può solo migliorare”. Infine Kolec ci tiene a ringraziare il pubblico a cui aveva chiesto il sostegno prima dell’incontro di sabato: “Grazie al nostro pubblico perchè ci ha fatto sentire il calore e il supporto. Era numerosissimo ed è anche merito loro se abbiamo raggiunto questo risultato. Spero di sentire sempre questo calore fondamentale per noi perchè fa la differenza”.

Federica Scutellà