Dopo due settimane dal suo arrivo, finalmente ecco “l’accordo” tra la società Pallamano Cassano e il pivot del Fasano Umberto Giannoccaro. Ad affermarlo è il general manager della società, Massimo Petazzi:Abbiamo raggiunto un accordo, abbiamo stretto una collaborazione per questa stagione e si trasferirà qui per un anno“. Umberto Giannoccaro, quindi, indosserà la maglia bianco amaranto per il campionato 2015/2016 che inizierà il 19 settembre in trasferta a Trieste.
Giannoccaro era arrivato in prova, più sua che per la società, due settimane fa, ha subito partecipato al Memorial Tacca e ha convinto l’allenatore e il club per le sue buone qualità, utili alla squadra. Ci è voluta poi ancora una settimana per avere la notizia ufficiale: Giannoccaro lavorerà al fianco del pivot oramai cassanese Marco La Mendola e sarà a disposizione di mister Kolec.

Diverso il discorso per il terzino bosniaco Tarik Kasumovic, non confermato nella rosa cassanese. Petazzi spiega: “Non abbiamo intuito gli sviluppi  e l’amalgama che ci sarebbe potuta essere con la squadra perchè durante il Memorial non c’è stata. Un po’ è stata anche colpa nostra che abbiamo fatto tutto di fretta, ma è andata così”.

                                                                                                        Federica Scutellà