Lui si chiama Tarik Kasumovic, classe 1992, è un terzino sinistro e sarà a Cassano da mercoledì 26 agosto in prova. Il giocatore, di origine bosniaca ed ex componente della nazionale under 21 della Bosnia Erzegovina, è la nuova possibile risorsa a disposizione del neo allenatore Davide Kolec per completare la squadra.

Le informazioni che circolano lo danno come un atleta forte, nello specifico un ottimo tiratore, ha militato nel suo ultimo campionato in Prima Lega Svizzera nello HSC Kreutzlingen  e giusto per intendersi è alto 202 cm e pesa 103 kg.

L’occasione per vederlo in campo sarà per questo weekend, 28-29-30, al  consueto appuntamento del Memorial Tacca in cui la formazione cassanese sfiderà due squadre svizzere, una francese e una ungherese.

Cassano era in attesa e alla ricerca di sponsor per questo acquisto come aveva dichiarata recentemente il dirigente Petazzi “la squadra al completo sarà con Giannoccaro e lo straniero che al momento non possiamo permetterci”, evidentemente la situazione in casa Cassano è cambiata ed è arrivata la sorpresa per i bianco amaranto. Un sorpresa che, se andrà a buon fine, sarà da rinforzo e supporto alla difesa  in termini di altezza, in aggiunta a Giannoccaro e Scisci.

                                                                                                   Federica Scutellà