Si svolgerà domani, alle ore 16, l’ultimo dei tre impegni che la BPM Sport Management ha avuto in programma in quest’ultima settimana. Alle Piscine Manara arriva la SS Lazio di coach Antonio Vittorioso che, dopo sei giornate, occupa il quartultimo posto con 4 punti. Situazione diversa per i Mastini che sono secondi, insieme al Posillipo, con 15 punti e a sole tre lunghezze dalle prime Pro Recco e An Brescia.
Non si fida della posizione dei biancocelesti Antonio Petkovic, autore di una tripletta nell’ultima partita contro la RN Sori: “Chi guarda la classifica può pensare ad un impegno facile, ma non sarà così. La Lazio finora ha avuto un calendario difficile, dove ha affrontato anche An Brescia, Pro Recco e Posillipo. Giocano molto bene e possono contare su ottime individualità come Radic, Lapenna, Leporale e il giovane Cannella”. Ma con i 17 gol segnati quest’anno in campionato Petkovic è pronto a trascinare ancora una volta la BPM Sport Management alla vittoria: “Siamo stati molto bravi a metterci alle spalle la sconfitta contro la Pro Recco, che comunque considero la squadra più forte d’Europa. Mercoledì sera a Sori, su un campo difficile, ho visto una squadra determinata e concentrata, in grado di mostrare solidità difensiva e di giocare con un ritmo molto alto, mettendo a segno tante controfughe”.
Precedenti. Lo scorso anno le due squadre si sono incontrate tre volte, due in campionato e una in Coppa Italia. Il bilancio è a favore dei Mastini con due vittorie e un pareggio. In Regular Season nel match di andata a Roma prevalse il segno X (8-8), mentre al ritorno la BPM Sport Management si impose per 16-11. Nella Seconda Fase della Coppa Italia, altro successo, ma questa volta di misura (12-11).

Il programma completo della 7°giornata (07.11 ore 16):
Carisa Savona – Pallanuoto Trieste (06.11 ore 21)
CC Ortigia – Pro Recco (ore 15)
Roma Vis Nova – AN Brescia (ore 16)
BPM Sport Management – SS Lazio Nuoto 
Rari Nantes Florentia – Carpisa Yamamay Acquachiara
Robertozeno Posillipo – Rari Nantes Bogliasco
CC Napoli – Rari Nantes Sori (ore 17.30)

 

Ufficio stampa BPM Sport Management
Brunorosafoto 2015