Cassano a un passo da Umberto Giannoccaro, pivot proveniente da Fasano, in arrivo a Cassano Magnago domani, domenica 23 agosto.

Il fasanese, classe 1988, inizierà lunedì mattina gli allenamenti con la squadra di mister Kolec in una condizione ancora incerta: senza firma, senza ufficialità della sua permanenza. Come aveva affermato il dirigente Petazzi “dipende tutto da lui”, Cassano in queste parole, ha dimostrato la piena disponibilità al giocatore pugliese di volerlo in rosa bianco amaranto ma la decisione spetta a lui. Sembra quasi fatta, a volerla dire tutta, ma ci sono dettagli da definire che incideranno sul verdetto finale.

Giannoccaro intanto dice la sua ad un giorno dall’arrivo a Cassano Magnago: “Ringrazio il Fasano per avermi concesso la possibilità di fare questa nuova esperienza e il Cassano, in particolare il general manager Massimo Petazzi, che si è dimostrata una società molto seria e interessata, dandomi la possibilità di allenarmi con il gruppo nonostante non abbia ancora firmato – poi ancora – La mia avventura inizierà lunedì mattina con la speranza che andrà tutto per il verso giusto. Sono molto entusiasta di incontrare i miei nuovi compagni, che ho già avuto modo di conoscere in Nazionale, mister Kolec e la dirigenza”.

Umberto Giannoccaro è cresciuto nel vivaio fasanese e vanta già numerose presenze con la maglia Azzurra.

                                                                                                               Federica Scutellà