Si è svolto domenica 22 novembre, presso il Palaghiaccio Ice Emotion di Oggiona Santo Stefano, il “1° Trofeo Mr Wiki on Ice”. Sono stati ben 80 gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione. Ottime prestazioni per molti atleti di Oggiona Santo Stefano, che hanno permesso all’Ice Emotion Asd di aggiudicarsi 4 ori, 7 argenti e 5 medaglie di bronzo. Sarà presto possibile visionare le esibizioni di tutte le atlete che hanno preso parte alla competizione attraverso il canale di Youtube dell’Ice Emotion.
Siamo molto contenti dei risultati ottenuti durante questo trofeo – commenta Federico Finazzi -. Molte bambine si sono affacciate al mondo delle competizioni per la prima volta, mentre molte altre, hanno affrontato il loro primo programma di gara con all’interno almeno un axel semplice e due salti doppi differenti. Alcune possono risultare ancora “acerbe” dal punto di vista della presentazione, ma i miglioramenti ottenuti, anche grazie allo stage intensivo che si è svolto a giugno presso la nostra struttura, sono notevoli.”
Il prossimo appuntamento per le atlete dell’Ice Emotion sarà il 6-7-8 dicembre a Torino in occasione della prima prova di campionato UISP.

  [email protected]