Oxygen Triathlon 1 triathlon sprint 2015L’Oxygen Triathlon di Ispra indice per domenica 20 settembre la 1° Triathlon Sprint Città di Ispra che avrà inizio alle 9 del mattino presso lo Sport Club di via G. Leopardi 232 a Ispra.
Dopo cinque anni di attività concentrati principalmente nel fare gare, quest’anno l’associazione organizza da sé il primo evento di triathlon sprint nella bella cittadina sul Lago Maggiore. Se non si potrà nuotare nel lago per il crollo di un ponte che collega la zona gara con la spiaggia (si nuoterà in piscina), il resto del percorso che affronteranno gli atleti è molto interessante.
Il programma della giornata è così scandito: alle ore 9 ci saranno le gare giovanili, mentre alle ore 14 scatterà lo Sprint; nella pausa si potrà partecipare a una gara a staffetta benefica (per famiglie o gruppi di amici) allestita in collaborazione con l’associazione Bianca Garavaglia che si occupa dei tumori infantili.
Sono previsti dei premi in natura per i primi 5 classificati tra gli uomini e le prime 5 donne, tra cui 2 selle offerte dallo sponsor ASTUTE del valore di 150€, abbigliamento tecnico TYR e altri premi degli sponsor.

[email protected]