Buone notizie sul fronte infermeria. Sabato Zecchin sarà della partita (il Varese gioca alle 15 in casa contro il Trapani). La botta subita alla tibia durante Varese-Lanciano non è ancora smaltita del tutto, ma la situazione è migliorata e il giocatore è rientrato in gruppo. Anche l’altro esterno Rivas, mai sceso in campo dal suo arrivo a causa di guai muscolari, è vicino al recupero e si sta allenando insieme al resto della truppa. Per sabato sicuramente non ce la farà, ma le speranze di rivederlo presto in campo, magari a Brescia, sono alte. L’argentino deve adesso ritrovare la condizione fisica.
Non è ancora recuperato invece il portiere Perucchini che comunque oggi ha lavorato sul campo; mentre Bastianoni deve ancora scontare la seconda giornata di stop, in porta ci sarà di nuovo La Gorga con Seveso in panchina.
Cristiano, Neto, Corti e Lupoli si sono limitati ad un lavoro individuale sul campo per smaltire i vari acciacchi post-Livorno.  Domani la squadra agli ordini di Bettinelli, che ieri ha compiuto 52 anni (auguri!) effettuerà la rifinitura nel pomeriggio allo stadio.

eli.ca.