Intervento al volto perfettamente riuscito per Gianpietro Zecchin che a Reggio Calabria si è fratturato l’arco zigomatico destro durante uno scontro di gioco che lo ha costretto ad abbandonare immediatamente il campo, era il 15′ del secondo tempo.E’ stato operato in day hospital oggi a Vicenza dal professor Nordera, specialista in chirurgia facciale. Zecchin sta bene e dovrà restare a riposo per i prossimi tre giorni. Dunque salterà la partita di Terni, ma potrebbe già tornare titolare per la sfida casalinga contro il suo ex Padova.
Oggi la squadra ha svolto una doppia seduta, mattutina al centro sportivo del Bosto e pomeridiana sul sintetico di Gavirate, preferito al campo di Cassinetta di Biandronno. Per il prossimo incontro Gautieri ha tutti a disposizione ad eccezione del centrocampista. Torneranno disponibili Trevisan, Blasi e Pavoletti, che hanno scontato la squalifica. La Ternana dovrà invece fare a meno degli squalificati Miglietta e Rispoli. Nessun turno di stop in casa Varese, il solo Damonte è entrato in diffida.
Intanto, a partire da domani saranno aperte le prevendite per Ternana-Varese. Il prezzo del biglietto del settore ospiti (Curva San Martino) è di 12 Euro più i diritti di prevendita e i tagliandi saranno in vendita presso le seguenti ricevitorie abilitate al circuito Booking Show, fino a venerdì 7 marzo alle ore 19:00.

e.c.