Weekend intenso sulle due ruote: in gara Allievi, Esordienti, Giovanissimi. Cicloturisti a Germignaga

0
10

Quella di domani sarà un’intensa domenica ciclistica nel varesotto. In mattinata la scena sarà riservata principalmente ai ragazzi  della categoria Allievi impegnati a Comerio nella prova conclusiva del 46° Giro della Provincia della categoria Allievi. La manifestazione voluta dal GSC Comerio scatterà alle ore 9.30 e si concluderà sull’erta che porta in centro paese che dovrà dare gli ultimi verdetti sulla manifestazione in prove multiple che vede ancora molti atleti in lotta per la vittoria finale.

A San Macario dalle ore 9.00 saranno in gara i ragazzi della categoria Esordienti con la regia organizzativa del G.S. San Macario Valerio Biolo. Si tratta della seconda prova della 16^ Challenge Renato Martignoni che prevede due gare, una per ogni annata degli Esordienti.

Nel pomeriggio, dalle ore 14.30, ciclismo spettacolo nel centro di Luino con la gara voluta da S.C. Alfredo Binda e G.C. Avis Luino riservata ai Giovanissimi che si sfideranno su un circuito di 1000 metri per tornata da ripetere più volte. Sei  le gare in programma.

Nella domenica pedalata del varesotto spazio anche ai cicloturisti impegnati a Germignaga nel 15° Trofeo Pierino Foghinazzi alla memoria sula distanza di 60 chilometri con l’organizzazione del G.S. Berti e la partenza alle ore 9.00.

Sergio Gianoli