L’estrazione delle cartoline di partecipazione a “Vieni allo Stadio e Vinci!” compilate durante Varese – Latina dello scorso 8 febbraio ha premiato un abbonato del settore distinti. Luigi Bianchi, residente a Malnate, è il quinto vincitore del concorso promosso da Oro in Euro in collaborazione con A.S. Varese 1910 e ha ritirato i premi nel negozio Oro in Euro di via Magenta a Varese.
Luigi è tifoso del Varese da quando è nato, una passione ereditata dal padre. Sostenitore della squadra da sempre è stato lontano dallo stadio solo per seguire il figlio Giacomo quando, da piccolo, giocava a pallacanestro. Il DNA biancorosso però ha avuto la meglio e Luigi è tornato a tifare sugli spalti del Franco Ossola accanto al figlio, anche lui abbonato nei distinti.
Giacomo ha un ruolo chiave perché è stato lui a compilare la cartolina anche per il papà e lo ha accompagnato in negozio per “rivendicare” il premio. “Siamo già stati in questo negozio per acquistare i bracciali della collezione “Fede Biancorossa” – la linea di gioielli e bijoux che Oro in Euro ha dedicato ad A.S. Varese 1910 e in vendita nei negozi del brand – e quando mi hanno chiamato per comunicarmi la vincita abbiamo subito pensato che il gioiello in palio facesse parte di questa collezione. Ce lo stiamo “litigando” da giorni!”. In realtà il premio vinto è una collana in oro bianco con diamante e, di fronte a questa scoperta, svanisce ogni dubbio: “Lo regaliamo alla mamma!”.
Entrambi hanno molto apprezzato anche il  biglietto in tribuna per una partita in casa del Varese.
Sabato 22 febbraio al Franco Ossola il Varese sfiderà l’Avellino e i tifosi sfideranno la sorte per poter diventare il prossimo vincitore di “Vieni allo Stadio e Vinci!”.

[email protected]
(foto da www.varese1910.it)