Nicola, abbonato nel settore Distinti, ha partecipato al concorso promosso da Oro in Euro in collaborazione con A.S. Varese 1910, sabato 15 marzo in occasione di Varese- Padova.
Durante la premiazione, avvenuta nel negozio Oro in Euro di Varese Viale Valganna, Nicola ci ha raccontato di come in famiglia il calcio giochi un ruolo da protagonista: “Mia figlia ha giocato nel CSI ed io l’ho sempre seguita in ogni trasferta e sostenuta in ogni sua scelta. Da un anno è passata in Prima Squadra e quindi possiamo trascorrere i sabati insieme sulle tribune del Franco Ossola a tifare per i nostri campioni biancorossi”.
Nicola è legato al territorio varesino e tifare Varese è stata per lui una conseguenza naturale. “Mi piaceva molto veder giocare Lazaar, ora il mio giocatore preferito è Pavoletti, lui sì che ci mette l’anima! Tutti i giocatori dovrebbero prendere lui come esempio!”.
La vera vincitrice di questa estrazione in realtà è la moglie: “Le regalerò lo splendido gioiello Oro in Euro e anche il biglietto per la partita, così passeremo un sabato tutti insieme allo stadio!”.
Questa settimana “Vieni allo Stadio e Vinci!” ha un doppio appuntamento. La prima opportunità per partecipare sarà martedì 25 marzo durante la sfida serale Varese-Empoli. Sabato 29 marzo la seconda chance in occasione di Varese-Palermo. Partecipare è semplice, basta compilare la cartolina all’ingresso dello Stadio e consegnarla presso i punti di raccolta.

[email protected]