Varese pronto a svelare il nuovo assetto. Domani l’annuncio

0
12

Sì è mosso nell’immediato il presidente Nicola Laurenza. In seguito alle dimissioni di Enzo Montemurro, il presidente ha già le idee chiare su ruoli e incarichi della società. Ma per saperle però bisognerà attendere domani. Il club ha convocato la stampa nella sede di via Manin senza tuttavia svelare il motivo della conferenza.
BettinelliAttualmente sono quattro le posizioni da ufficializzare. C’è da capire chi saranno i nuovi direttore generale e amministratore delegato e deve ancora essere ufficializzata la fiducia a direttore sportivo e allenatore. Le bocche tra i corridoi biancorossi restano cucite, ma la promozione a d.g. di Giuseppe D’Aniello, che continuerà comunque a svolgere i suoi compiti da segretario generale, sembra scontata.
Domani sarà presente al tavolo Gabriele Ambrosetti. Questo lascia presupporre che continuerà a lavorare per il Varese, pronto a costruire la nuova squadra. La probabile riconferma di Ambrosetti, tenendo bene a mente le sue parole pronunciate venerdì sera “Farò di tutto per portare con me mister Bettinelli”, lasciano presupporre che, a sua volta, il tecnico di Induno sarà riconfermato sulla panchina biancorossa; come non farlo dopo la salvezza? Dunque in via Manin, dopo quello di Montemurro, pare proprio che non ci saranno altri addii.

Elisa Cascioli