Sottili avrà il suo bel da fare per ‘inventare’ il Varese che scenderà in campo sabato prossimo al ‘Menti’ di Castellammare di Stabia. La gara con il Palermo avrà sicuramente delle ripercussioni: Rea e Blasi, espulsi, saranno squalificati e con Trevisan che difficilmente recupererà, il mister biancorosso dovrà decidere chi schierare nel ruolo di centrale al fianco di Ely. Speldlhofer, Ricci o Corti, arretrato, le possibili soluzioni. Anche il centrocampo, con l’asse Blasi-Corti che ha ben funzionato nelle ultime gare, dovrà essere inevitabilmente rivisto.
Cinque giorni di allenamenti per trovare una soluzione a tutto questo, cinque sedute programmate allo stadio “F. Ossola” a partire da domani pomeriggio, ore 15. Martedì sono previsti due allenamenti, mercoledì e giovedì pomeriggio, sempre ore 15, poi venerdì mattina la rifinitura dalle ore 10. Nel pomeriggio la squadra partirà in direzione Campania.
Infermeria: detto di Trevisan, chi recupererà di sicuro è Bastianoni che ha smaltito l’otite, anche Neto potrà essere della gara quasi sicuramente. Cristiano, alle prese con la pubalgia, sarà fuori ancora per qualche settimana.

Elisa Cascioli