Allenamento di ripresa dopo la domenica di riposo per il Varese che oggi pomeriggio si è ritrovato sul sintetico di Gavirate. Solita seduta di scarico per chi è sceso in campo sabato contro il Latina.
E’ in programma un’ecografia per Lupoli che ha accusato un fastidio al retto femorale. Corti sta smaltendo una botta subita durante l’ultima gara, mentre Bastianoni è alle prese con una borsite al piede. Da valutare anche le condizionei di Spendlhofer che aveva accusato una distorsione alla caviglia.
Domani la squadra effettuerà una doppia seduta: mattina al centro sportivo Bosto e pomeriggio a Cassinetta di Biandronno. Mercoledì e giovedì mattina appuntamento di nuovo a Capolago poi partenza in aereo verso l’Abruzzo. Il Varese sabato giocherà alle 18 all’Adriatico di Pescara. 
I tifosi stanno organizzando la trasferta: partenza in pullman alle 9 dal piazzale dello stadio. Il costo è di 50 euro e i tifosi devono munirsi autonomamente del biglietto. E’ possibile iscriversi fino a giovedì contattando il Livio al 335-64.38254. “Stiamo vicini ai nostri giocatori !!” il motto lanciato dai tifosi di Passione Biancorossa.
Un’occasione per stare vicino al Varese si presenterà proprio domani sera, quando tutta la squadra e lo staff al completo saranno ospiti all’Old Wild West di Varese, nuovo partner del club di via Manin. Alle 20 è in programma la cena, poi dalle 21 ci sarà l’apertura al pubblico. Non mancheranno le telecamere di Varese Sport che registreranno una puntata speciale.

e.c.