Ottima la risposta dei tifosi della Unendo Yamamay Busto Arsizio all’apertura dei rinnovi dell’abbonamento stagionale. Ieri, nel primo giorno disponibile, sono stati oltre 250 i fedelissimi che hanno rinnovato la fiducia nella squadra biancorossa e hanno così migliorato il record della scorsa stagione quando, sempre nel primo giorno, sono stati circa 200 i rinnovi. Molti si sono recati presso il Bar Savoia di Busto Arsizio, alcuni, i più tecnologici, hanno rinnovato online sul circuito Ticketone (www.volleybusto.com/tickets.php), altri ancora sono andati al Palayamamay e, oltre a confermare l’abbonamento, hanno usufruito delle offerte di Unendo Energia Italiana.
E’ andato a ruba il primo anello numerato, la novità di quest’anno, anche se ci sono ancora posti disponibili. Una volta acquistato l’abbonamento, i tifosi hanno raccolto l’invito della UYBA di postare la loro foto sui social network e in particolare sulla pagina facebook “#tuttinsiemebusto – Un evento lungo un anno. Protagonisti, insieme!”. L’autore della foto con più “Mi piace” vincerà una maglia training ufficiale della UYBA della giocatrice preferita.
I supporters hanno tempo per rinnovare l’abbonamento fino al 4 settembre, mentre dal 9 settembre scatterà la vendita libera per i nuovi abbonati. Si punta a superare i 2435 tesserati della scorsa stagione e magari anche i 2568 dell’annata seguente allo storico triplete. Dato l’entusiasmo che si respira a Busto, l’impresa non sembra così impossibile.

Laura Paganini
(foto di Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com/)