Giornata libera per le giocatrici della Unendo Yamamay quella di oggi, che segue alla bella vittoria interna per 3-1 contro la Robur Tiboni Urbino. Le ragazze riprenderanno ad allenarsi domani mattina con una seduta mattutina di pesi e una pomeridiana tecnica al Palayamamay alle ore 17.
Nel frattempo, però, i tifosi si stanno già organizzando per la trasferta di domenica alle ore 18 al Pala Panini di Modena. Gli Amici delle Farfalle hanno aperto le iscrizioni ai pullman ed è possibile prenotarsi contattando [email protected], 345/0129513 oppure 339/3860706.
La società, inoltre, ha attivato anche le prevendite per la 9a giornata di ritorno prevista per le ore 18 di domenica 30 marzo, quando al Palayamamay arriverà Frosinone. Le modalità di acquisto sono le consuete: online sul sito www.volleybusto.com/tickets.php oppure in uno degli oltre 1000 punti vendita Ticketone. Si ricorda che online saranno in vendita solo i tagliandi interi e ridotti, mentre nei punti vendita sarà possibile acquistare anche i biglietti promo-bimbi. Parterre, come sempre, già esaurito in abbonamento; i tagliandi al primo anello costano 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio), mentre 5 euro al secondo anello (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Il club biancorosso, infine, ha dato il via ad una bella iniziativa che coinvolge direttamente i tifosi: fino al termine della stagione, i supporters potranno creare un’immagine di copertina per la pagina ufficiale di facebook della squadra. Nessuna limitazione alla fantasia se non quella che l’immagine deve obbligatoriamente contenere la scritta “I LOVE Uyba” o, eventualmente, le parole “love” potrà essere sostituita da un cuore. 
Per partecipare al concorso è sufficiente collegarsi alla pagina facebook ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio e cliccare sull’evento, oppure cliccare direttamente qui:https://www.facebook.com/events/223962074467211/?context=create&source=49 Una volta raggiunta la pagina evento “I LOVE Uyba” basta postare la propria immagine.
Tutti i lavori saranno raccolti in una apposita Gallery (sempre sulla pagina FB) e i più votati riceveranno premi esclusivi UYBA. Ma non solo: se le immagini saranno davvero belle diventeranno l’effettiva copertina della pagina ufficiale UYBA. Le immagini devono avere dimensione 851×315 ed estensione .jpg oppure .png.

Il programma settimanale della UYBA:
Lunedì 17 libero
Martedì 18 mattina pesi + palla solo per i ricettori, pomeriggio (ore 17) seduta tecnica al Palayamamay
Mercoledì 19 mattina libero, pomeriggio (ore 17) seduta tecnica al Palayamamay (ricettori ore 16.30)
Giovedì 20 mattina pesi + palla per i ricettori, pomeriggio (ore 17) seduta tecnica al Palayamamay
Venerdì 21 mattina libero, pomeriggio (ore 17) seduta tecnica al Palayamamay
Sabato 22 mattina libero, pomeriggio seduta tecnica al Palayamamay e partenza per Modena

L.P.
(foto di Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com/)