Grande attesa per gli oltre 500 tifosi che questa sera assisteranno alla presentazione ufficiale della Unendo Yamamay Busto Arsizio presso il Magriffe Club Restaurant di San Vittore Olona (Via Sempione, 30). In tantissimi hanno risposto “presente” mandando una email a [email protected] (con nome e cognome di riferimento e numero di partecipanti) per poter entrare gratis alla serata (per gli altri l’ingresso costa 8€) e assistere alla passerella delle Farfalle al completo.
Tutte, infatti, da capitan Marcon, alle amate Havelkova e Pisani, alle neo arrivate Lyubushkina e Diouf saranno sotto ai riflettori e saranno presentate una ad una sul palco da Roberto Prini, conduttore Sky e dell’ #UYBAgala. Non mancherà coach Parisi, il vice Marco Musso e la dirigenza per un evento che si prospetta ricco di sorprese.
L’affetto dei tifosi, che non è mai mancato nemmeno nelle amichevoli pre campionato, darà sicuramente una carica in più alle giocatrici che mercoledì 22 ottobre affronteranno il loro primo impegno ufficiale della stagione: lo spareggio di Supercoppa Italiana al PalaGeorge di Montichiari (clicca qui per info sulla trasferta con gli AdF) contro la Foppapedretti Bergamo, ex squadra di Valentina Diouf. La vincente affronterà la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza nella Finale di Supercoppa Italiana prevista per sabato 25 ottobre al PalaIper di Monza.
Per affinare i meccanismi che non sempre sembrano funzionare, la UYBA disputerà due test tra venerdì e sabato contro la Igor Gorgonzola Novara di Chirichella e Signorile. Al Pala Maloggia di Chiavenna, le due formazioni scenderanno in campo alle ore 20 di venerdì 17 ottobre e alle ore 18 di sabato 18 ottobre. Il costo del biglietto per seguire la partita è di 8€ (per prenotare i tagliandi : 3385210749 – 3356141551 – mail : [email protected]).

Laura Paganini