E’ ripartita oggi alle ore 10 la campagna abbonamenti #tuttinsiemebusto della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Nella prima fase, quella dedicata ai rinnovi, sono stati 1906 i fedelissimi che si sono tesserati, affiliandosi anche quest’anno alla squadra biancorossa. Da oggi la vendita è libera e aperta a tutti coloro che vogliono abbonarsi alla UYBA per la prima volta o che, comunque, non l’hanno fatto nella scorsa stagione. Le modalità di acquisto sono le consuete ossia online su www.volleybusto.com/tickets.php (interi e ridotti) e presso il punto vendita Ticketone Bar Savoia di Busto Arsizio (interi, ridotti e promo bimbi).
Continua inoltre “Insieme conviene“, la promozione di Unendo Energia Italiana che consente a chi sottoscrive un contratto di fornitura di energia con Unendo Energia Italiana, oltre ad usufruire delle condizioni vantaggiose dell’offerta energetica proposta, anche di decidere se avere uno sconto istantaneo fino a 40 euro sull’acquisto dell’abbonamento oppure se dilazionare il costo della tessera in 12 mesi (con addebito in bolletta di 8 euro al mese) con sconto finale di 14 euro se ci sarà regolarità nei pagamenti. I tifosi interessati a queste offerte potranno effettuare le due operazioni (contratto UEI + abbonamento UYBA) al Palayamamay in queste date: 9-11-16-18-23-25 settembre dalle 17 alle 20. Anche l’abbonamento “Famiglia” è sottoscrivibile solo al Palayamamay. L’appuntamento è per 30 settembre,  2 – 7 – 9 ottobre (ore 18 sede Futura Volley – Palayamamay).
La rincorsa ai 2432 abbonati della scorsa stagione è partita. Il sogno è arrivare ad eguagliare di 2568 dell’anno post ‘triplete’.

L.P.
(foto Davide Carabelli http://www.volleybusto.com/)