Quindici giorni fa si è concluso l’UYBA Summer photo contest 2014, il concorso fotografico promosso dalla società biancorossa che ha accompagnato i tifosi per tutta l’estate. A vincere è stato Giorgio Costa che ha postato una foto del gruppo Volley Montevecchia con Ilaria Spirito a Lignano Sabbiadoro durante il Summer Camp UYBA 2014 e ha ricevuto più “Mi piace” di tutti gli altri scatti pubblicati sulla pagina facebook dedicata.
concorso abbonamenti uyba 1415Proprio come l’UYBA Summer photo contest, ha ottenuto grande successo anche l’altra iniziativa UYBA che chiedeva ai sostenitori delle farfalle di farsi fotografare con il nuovo abbonamento e di inviare il proprio scatto sui canali social della squadra. Dall’apertura della campagna abbonamenti a luglio sono stati tantissimi i tifosi biancorossi a farsi ritrarre con la tessera in pose, scenari o con oggetti davvero originali. A totalizzare più “Mi piace” è stata la foto di Christian Crespi (in alto), che immortala il proprio cagnolino con ben 4 nuovi abbonamenti. Il vincitore riceverà una maglia training ufficiale UYBA autografata dalla giocatrice preferita in occasione della prima giornata di campionato (ore 17.30 zona tribuna stampa).
Ma #tuttinsiemebusto non finisce qui. Una serie di eventi che accompagneranno i fan UYBA lungo tutta la stagione 2014/15 è infatti già stata pensata. Da sabato 4 ottobre partirà il secondo step, l’ #UYBAgala, mentre dal 17 ottobre avrà inizio la terza e più importante fase del progetto #tuttinsiemebusto

L.P.