Dall’assessore allo sport della Regione Lombardia, Antonio Rossi, al presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco. Tante personalità abbiamo incontrato all’arrivo:

antonio rossi Antonio Rossi, assessore allo sport Regionale Lombardia: “Il trittico è stato davvero emozionante. La Binda è espertissima e in altre occasioni si è già dimostrata una macchina che funiziona benissimo; il più grande successo è il tanto pubblico che vedo”.

attilio fontana Attilio Fontana, sindaco di Varese: “La giornata di oggi è stata l’ennesima dimostrazione dell’amore che Varese ha per il ciclismo. La nostra città è legatissima a questo sport. Il tempo purtroppo non ha favorito la gara di oggi, ma è andata comunque bene. La Binda si conferma sempre bravissima dal punto di vista organizzativo, si merita i migliori complimenti. Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a questa manifestazione”.

Renato Di Rocco, presidente FCI: “Siamo in attesa delle convocazioni nazionali e sarà una scelta difficilissima per il ct. la gara presenta difficoltà particolari proprio in vista delle convocazioni per il mondiale”.

Paola Della Chiesa, direttore dell’Agenzia del Turismo: “Per noi conta lo sport, il ciclismo e la promozione del nostro territorio. Quella di oggi è stata una vetrina importantissima e sono molto emozionata per come tutto ha funzionato alla perfezione”.

elia luini Elia Luini, canottiere pluricampione olimpico: “Tutti gli sport sono belli e ogni manifestazione del mio territorio merita di essere seguita. Varese ama molto il ciclismo che è uno sport di grande fascino. Ci tenevo ad essere qui”.

 

FOTOGALLERY

LEGGI LE INTERVISTE AL PUBBLICO

Elisa Cascioli