Insieme anche nel 2014. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo Campionato Italiano Turismo Endurance, la TJEmme – la divisione corse dell’A.S.D. Living Kart Club – ha prolungato la collaborazione con i fratelli Matteo e Federico Zangari anche per questa stagione. Durante lo scorso campionato i due piloti di Monza – all’esordio nel C.I.T.E. – avevano lasciato tutti a bocca aperta, conquistando il primo posto nella categoria Supercopa e il settimo nella Super Production. Se un anno fa entrambi i driver guidavano una Seat Leon Supercopa, adesso potranno cimentarsi al volante di una Seat Leon Long Run, una vettura decisamente più performante.
Sono davvero felice di poter lavorare ancora con Matteo e Federico – dice Maurizio Jeropoli, Presidente dell’A.S.D. Living Kart Club -. Sono due ottimi piloti e sono convinto che avendo a disposizione un auto più potente di quella della passata stagione potranno lottare alla pari con tutti”. Contenti di ripartire con la TJEmme Matteo e Federico. “Non vediamo l’ora di risalire in macchina – spiega Federico Zangari – In questo periodo siamo rimasti fermi, quindi abbiamo voglia di prendere tuta e casco e scendere in pista. Il calendario delle gare ci piace, a parte quello di Pergusa conosciamo tutti i circuiti”. Matteo è molto curioso di guidare la Seat Leon Long Run: “E’ una macchina che ha molti più cavalli di quella che utilizzavamo l’anno scorso – dice – Abbiamo bisogno di provarla, in questo periodo che ci separa dalla prima gara contiamo di fare almeno due test”.
I due fratelli divideranno il box con Sasha Tempesta, l’altro pilota TJEmme. “L’abbiamo conosciuto l’anno scorso a Monza – dicono – E’ molto veloce, di sicuro sarà un avversario da tenere d’occhio”. Appuntamento quindi per il 13 aprile a Franciacorta, prima delle sette tappe che compongono il C.I.TE. 2014.

redazione@varese-sport.com