Prima uscita stagionale per il team TJEMME, la divisione corse dell’A.S.D. Living Kart Club, nella Green Hybrid Cup 2014. Andrea Portatadino e Paolo Palati si classificano 5° e 7° in gara 1, dietro al vincitore Jimmy Ghione. In gara 2 arriva il meritato podio, con il 3° posto, per l’agguerrito Portatadino. Sfortunato invece Palati, ritirato a causa di un tamponamento. Al termine di una grande gara, Portatadino, relega Jimmy Ghione, vincitore di gara 1, giù dal podio, preceduto soltanto da Torelli (1°) e Lombardelli (2°). Nella classifica generale del Campionato Internazionale della Kia Venga gpl-elettriche, per effetto della combinazione dei risultati di gara 1 e 2, Andrea Portatadino è 4° con 25 punti. 8° a 6 punti, l’altro pilota Tjemme, Paolo Palati. Guida la classifica generale Jacopo Lombardelli (40 pt), seguito da Jimmy Ghione (39) e Torelli (32).

Domenica 11 maggio, a Misano, il team TJEMME scenderà nuovamente in pista per la 2° tappa del Campionato Italiano Turismo Endurance, con importanti novità. La prima riguarda il ritorno in team dell’ingegnere di pista Matteo Cavedoni. La seconda riguarda l’accordo del team varesino con la trasmissione ON-RACE TV che andrà in onda la domenica, in prima serata, su ODEON TV, emittente nazionale visibile sul canale 177 del digitale terrestre.

Il VIDEO (credits free) dell’intervista ad ANDREA PORTATADINO è liberamente scaricabile dal canale YouTube di VIDEOVARESE WEB TV, al seguente link: http://youtu.be/gegwR9nd2dg

 

[email protected]