È stata presentata questa mattina presso la Sala dei Trofei della sede della Provincia di Varese, una nuova iniziativa della Pallacanestro Varese: “Tifoso Immortale”.
Il progetto, nato da un’idea di Gruppo Trenta e dal Consorzio Varese nel Cuore, consiste nell’affiancare AVIS, ADMO e AIDO con un progetto di comunicazione che ha lo scopo di sensibilizzare i tifosi di pallacanestro alle tematiche proposte dalle tre Onlus, grazie al supporto di TEVA, multinazionale farmaceutica e Top Sponsor del club biancorosso.
“Tifoso Immortale” partirà in occasione della partita tra Varese e Sassari, durante la quale ogni appassionato potrà richiedere gratuitamente la tessera al Red Corner del PalaWhirlpool scegliendo a quale associazione aderire tra le tre proposte. Solo successivamente il supporter verrà contattato per formalizzare l’iscrizione. Per chi non potrà essere presente al palazzetto domenica ma fosse seriamente interessato all’iniziativa, potrà farlo anche in occasione delle gare contro Pesaro e Montegranaro, oltre che di eventi dedicati che saranno comunicati successivamente.
Il progetto ha il patrocinio della Provincia di Varese e dell’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese ed è sostenuta dall’Associazione Amici della Pallacanestro Varese Onlus.

[email protected]