Reduci dall’amara trasferta a Carpi (nella foto di Domenico Ghiotto), i tifosi del Varese sono pronti a partire di nuovo al seguito del Varese. Questa volta la trasferta sarà doppia visto che in calendario per la truppa biancorossa ci sono due sfide esterne consecutive. La prima è quella di sabato 20 settembre (quarta giornata di campionato) al Piola di Vercelli. Il fischio d’inizio è in programma alle 15 e i tifosi di Passione Biancorossa partiranno alle 12 dal piazzale del “Franco Ossola”. Il costo è di 15 euro per i soci e di 20 per i non soci.
Tre giorni dopo si partirà per Livorno nel turno infrasettimanale di martedì 23 settembre alle 20.30. La partenza dei pullman di tifosi è in programma alle 14 sempre dal piazzale dello stadio. La trasferta toscana costerà 40 euro per i soci e 45 euro per i non soci.

Come iscriversi? Chiamando Livio al numero 335.6438254 entro giovedì 18 settembre per la trasferta a Vercelli ed entro sabato 20 settembre per la trasferta a Livorno.
I tifosi devono munirsi autonomamente del biglietto di ingresso settore ospiti e le trasferte verranno effettuate al raggiungimento minimo di 30 iscritti.
E’ possibile iscriversi al club direttamente sul pullman e l’iscrizione è gratuita per gli under 18. Oltre agli sconti, i soci avranno degli ulteriori vantaggi accumulando crediti sotto forma di punti ad ogni trasferta. Ciascun punto avrà valore di 5 euro e potrà essere speso al raggiungimento minimo di 5 punti fino al massimo di 7 punti. Accumula punti solo chi paga la quota trasferta intera, quindi dalla promozione sono esclusi i bambini sotto i 10 anni.

Elisa Cascioli