Prima iniziativa rivolta ai tifosi biancorossi della Openjobmetis, azienda main sponsor della Pallacanestro Varese.
“Tifo Openjobmetis Varese perché…”: è questa la frase che i sostenitori saranno chiamati a completare affidandosi a tutta la creatività, l’affetto e la simpatia dei quali saranno capaci. I 10 “autori” più brillanti potranno trascorrere un piacevole momento con i propri beniamini, che si concretizzerà in un happy hour con allenatore e giocatori presso la filiale cittadina di Via Carrobbio.tifo-openjobmetis-va
Per suggerire i motivi della passione biancorossa, i tifosi avranno due possibilità: compilare l’apposita cartolina in distribuzione a partire dall’incontro di domani, o inviare il proprio contributo tramite WhatsApp, al numero: 348/6441393. Ci sarà tempo per dar sfogo alla propria “penna” sino al 23 novembre.
Una speciale giuria selezionerà le frasi più meritevoli, i 10 tifosi che avranno raccontato con più ardore e originalità il proprio attaccamento ai colori della squadra saranno proclamati il prossimo 14 dicembre, mentre i bicchieri si solleveranno e tintinneranno festosamente il prossimo 18 dicembre.
“Con questa iniziativa -spiega Rosario Rasizza, numero uno di Openjobmetis- vogliamo andare dritti verso il nostro pubblico e sentirne tutto il calore. Lavoriamo ogni giorno con tantissime persone, ascoltandone le aspirazioni professionali e aiutandole a valorizzare il proprio talento. Questa è quindi per noi una nuova occasione per dare ascolto alla gente e per creare intorno alla Pallacanestro Openjobmetis Varese –alla quale va già tutto il nostro orgoglio per il grande impegno che vediamo profuso in questo inizio di stagione– del rinnovato sostegno. È questa l’importanza che noi tributiamo all’opportunità di fare squadra. Dentro e al di fuori della nostra azienda”.

[email protected]