Parte la caccia al tagliando per il Super Bowl. Dalla giornata odierna è infatti ufficialmente attivo il servizio di prevendita per l’acquisto dei biglietti per il XXXIV Italia Super Bowl che si svolgerà allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara domenica 6 luglio 2014.
Invariati i prezzi rispetto all’edizione 2013: 30,00 euro la Tribuna centrale; 20,00 euro la Tribuna azzurra, 14,00 euro la Tribuna Laterale Bianca, 12,00 euro la Curva Ovest. Riduzione del 50% in ogni settore per gli Under 14 e gli Over 65.
Conquistare il proprio titolo d’accesso è facilissimo. Lo si potrà fare con le seguenti modalità:
– online, seguendo le indicazioni sul sito www.superbowl2014.it
– in uno dei punti vendita del circuito ticketland2000 presente sul territorio nazionale (in Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte)

Nell’ottica di raggruppare in settori omogenei le tifoserie delle due squadre finaliste, per rendere ancora più caldo e colorato il clima del Paolo Mazza, si consiglia di acquistare i tagliandi secondo questa ripartizione:
– Vincente della semifinale Panthers-Lions nei settori Dispari
– Vincente della semifinale Seamen-Giants nei settori Pari

Sempre dal sito ufficiale della manifestazione (www.superbowl2014.it) alla pagina dedicata agli accrediti, sarà possibile richiedere il proprio accredito media compilando il form allegato.

Ufficio Stampa Superbowl
(foto di Giulio Busi)