Giovedì 16 ottobre, tra una settimana esatta, e la Unendo Yamamay Busto Arsizio sarà presentata ufficialmente al Magriffe Club Restaurant di San Vittore Olona.
Una serata di gala che si aprirà alle ore 20 e a cui saranno presenti tutte le giocatrici biancorosse, comprese Valentina Diouf ed Ekaterina Lyubushkina, la prima attualmente ancora impegnata con l’Italia nella terza fase dei Mondiali, la seconda che è alle prese con le pratiche per ottenere il Visto. Lo staff tecnico e le Farfalle al completo sfileranno sul palco e saranno protagonisti fin dalla passerella d’ingresso.
L’evento è aperto naturalmente a tutti i tifosi che potranno entrare nel locale gratuitamente mandando una mail a info@volleybusto.com (indicando nome e cognome di riferimento e numero di partecipanti) e presentando la mail di conferma. Per chi non invierà la mail e per i ritardatari ci sarà lo stesso la possibilità di partecipare pagando l’ingresso a 8€ con consumazione obbligatoria.
#UYBAgala è uno dei tanti appuntamenti di “tuttinsiemebusto“, il progetto “evento lungo un anno” studiato dalla società biancorossa per i suoi tifosi. La prima fase, denominata “Io ci sarò”, ha raccolto tante foto dei fans con il nuovo abbonamento alla squadra. La seconda fase, “#UYBAgala”, permette ai supporters di Busto che parteciperanno alla serata al Magriffe di scegliere sulla pagina dedicata all’evento (https://www.facebook.com/events/283809078494134/) le canzoni che preferiscono e di votare la song divisa per generi: dance moderna, anni 70/80, rock e italiano. Le canzoni più cliccate di ogni genere saranno sempre colonna sonora delle nostre storie al Palayamamay.
Un nuovo appuntamento, dunque, per Marcon e compagne che sabato saranno di scena a Verbania per il “Trofeo 6 Nel Cuore”.

L.P.