Le notizie più liete del weekend sono i ritorni di due ragazzi costretti a rimanere lontano dai campi per troppo tempo. Isaac Akuetteh ha finalmente potuto assistere a una partita dei suoi compagni, sta bene e ha sostenuto gli Allievi di Lega Pro nel pareggio 0-0 contro la Pro Piacenza.
Nel frattempo la Berretti ha potuto riabbracciare Siani, il quale si era rotto una gamba in allenamento qualche mese fa e si è reso protagonista di una buona prestazione nella sconfitta della sua squadra contro il Renate per 0-1.

La Primavera ha trovato un buon punto a Modena, ma ha qualcosa da recriminare per come è andato il match. La doppietta di Comani ha fatto ben sperare, ma i giovani canarini sono riusciti a rimanere in partita e trovare il pareggio. Nei minuti finali hanno buttato all’aria la vittoria sbagliando un rigore.
Pareggio anche per gli Allievi Nazionali di Serie A e B: 0-0 a Cittadella. Giovanissimi Nazionali sconfitti a La Spezia da una squadra molto forte, che non ha lasciato scampo ai biancorossi in rete solo con Bellocco su rigore. Infine i più giovani del Settore Giovanile, i Regionali, hanno perso in casa 2-3 contro il Como disputando un’ottima partita.

RISULTATI
PRIMAVERA:
Modena-Varese 2-2
BERRETTI: Varese-Renate 0-1
ALLIEVI A e B: Cittadella-Varese 0-0
ALLIEVI LEGA PRO: Varese-Pro Piacenza 0-0
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Spezia-Varese 3-1
GIOVANISSIMI REGIONALI: Varese-Como 2-3

[email protected]