Prende il via la stagione del Settore Giovanile del Varese. Ieri la società ha reso noto il nuovo organigramma che ha visto Marco Caccianiga “promosso” alla guida dei giovani come nuovo Responsabile. Anche gli staff sono completi, mentre gli organici sono in via di definizione. Le squadre sono pronte a dare il via alla stagione 2014-2015. La Primavera di Gianluca Antonelli, che si è radunata settimana scorsa, ha iniziato la fase di ritiro a Gavirate, caratterizzata da doppie sessioni di allenamento quotidiane; la nuova Berretti targata Russo, dopo aver ufficializzato l’iscrizione, partirà invece il 4 agosto a Cerro Maggiore.

Le altre quattro compagini si raduneranno allo stadio: gli Allievi 1998 inizieranno lunedì 11 agosto agli ordini di Paolo Tresoldi.  Sabato 16 agosto toccherà alle due squadre dei Giovanissimi. I Nazionali classe 200 sono affidati a Pierluigi Gennari, mentre i Regionali nati nel 2001 saranno guidati da Andrea Scandroglio.
Gli ultimi a cominciare saranno gli Allievi di Prima e Seconda Divisione classe 1999 che, agli ordini di Davide Cordone, inizieranno lunedì 18 agosto. 

e.c.