Una domenica più che positiva per il Settore Giovanile del Varese che ha così riscattato la giornata di ieri, quella in cui sono arrivate due pesanti sconfitte di Primavera (6-0 sul campo della Fiorentina) e Berretti (5-1 a Lumezzane).

Oggi gli Allievi Nazionali A e B hanno vinto in trasferta a Verona per 3-1. Foglia ha aperto le marcature, poi c’è stato il pareggio dei padroni di casa su rigore. Scaglione ha riportato avanti i biancorossi e Foglia ha chiuso definitivamente la partita trovando la doppietta personale. Gli Allievi Nazionali di Lega Pro invece hanno perso di misura per 1-0 in casa contro il Renate.

Due scoppiettanti successi sono stati firmati dalle due squadre dei Giovanissimi che hanno entrambe calato un pokerissimo. I Nazionali classe 2000 si sono imposti sul Sassari Torres con la doppietta di De Rosa e i gol di Modu, Barbera e Gianola. I Regionali nati nel 2001 invece hanno battuto il Mantova. Ad andare a segno sono stati Pro Patro, Campello con una doppietta Deodato e Compagni.

e.c.