Marilungo CesenaSarà Latina-Cesena la finale play off della stagione 2013-14. Sarà quindi una di queste due formazioni la squadra che l’anno prossimo parteciperà al campionato di serie A. Gara di andata in calendario mercoledì a Cesena, ritorno domenica a Latina.

Sono scese in campo al “Manuzzi” alle 18 Cesena e Modena per la gara di ritorno semifinale play off. Dopo la vittoria per 1-0 al “Braglia” di Modena dei romagnoli, la formazione di Bisoli riesce a fermare sul pareggio i canarini.
Il Cesena si porta in vantaggio  grazie ad una rete di Marilungo all’11’ del secondo tempo, pareggio alla mezzora di Manfrin. Finale Cesena-Modena 1-1.
In campo tra le fila del Modena 90′, l’ex biancorosso Granoche. Non convocato Daniele Dalla Bona.

Latina-BariAlle 20:30 la seconda semifinale Latina-Bari: 2-2 il risultato al San Nicola mercoledì scorso, 2-2 il finale a Latina. Tutto succede nel finale: al 28′ del secondo tempo il vantaggio degli ospiti con Polenta su calcio di rigore. Il pareggio del Latina arriva al 36′ con Jonathas che trasforma dagli 11 metri. Vantaggio per i padroni di casa al 39′ con Laribi, impennata d’orgoglio dei galletti al 43′ con Galano che realizza il gol del 2-2:  Latina in finale. Sempre indisponibili gli ex Varese Figliomeni e Nadarevic.

redazione@varese-sport.com