Aspettando la partita play-out tra Novara e Varese di venerdì, la serie B è scesa in campo questa sera per il primo turno di play-off: in campo alle 18:00 Crotone-Bari e alle 20:30 Modena-Spezia.

Allo “Scida” di Crotone il Bari passa con netto 3-0 maturato nel finale. Dopo il gol del vantaggio di Galano, 28′ pt, i pugliesi hanno controllato la gara e colpito al 91′, con Joao Silva, e al 95′ con Sciaudone. Indisponibile l’unico ex-Varese della partita Nadarevic. Il Bari ora se la vedrà in semifinale con il Latina, gara di andata domenica 8 giugno alle 18 al “San Nicola”, ritorno mercoledì 11 alle 20:30 a Latina.

Signori golAl “Braglia” di Modena i canarini hanno la meglio sulle aquile dello Spezia grazie ad una rete di Signori al 56′. Partita imbottita di ex-Varese: dalla parte emiliana Granoche, 90′ in campo, e Dallabona, non convocato in tribuna, sul fronte Spezia oltre a mister Mangia, in campo per 64′ minuti Carrozza che ha lasciato il posto a Ebagua. Indisponibile Rivas, in campo tutta la gara l’ex primavera del Varese Bianchetti. Ora il Modena se la vedrà in semifinale con il Cesena: andata al “Braglia” domenica 8 giugno alle 20:30, ritorno al “Manuzzi” mercoledì 11 alle 18:00.

[email protected]