Ultimi giorni di lavoro in Valle d’Aosta per il Varese che ieri, approfittando di una giornata di sole, una delle poche che c’è stata in 15 giorni di ritiro, ha svolto un “allenamento mentale”, una giornata di riposo con pranzo in un rifugio a 1500 metri. Oggi i biancorossi sono tornati al lavoro svolgendo una doppia seduta in un clima estremamente ventoso. Si sono allenati regolarmente tutti. Dunque Scapinello, Forte e Momenté hanno archiviato i rispettivi affaticamenti e anche Lupoli ha smaltito un problema al piede dovuto ad un pestone.
Domani sarà l’ultimo giorno di lavoro: al mattino la squadra si allenerà al centro sportivo Sanson di Morgex, poi prenderà la via del ritorno facendo tappa a Villeneuve dove alle 17 disputerà la quarta amichevole contro l’Aygreville, squadra di Eccellenza. Dopo due giorni di riposo, la squadra si ritroverà agli ordini di mister Bettinelli martedì alle 17.30 al “Franco Ossola”. Ufficializzata oggi anche un’altra amichevole che la formazione biancorossa disputerà ad Omegna il 20 agosto alle 18 contro la formazione locale che partecipa al campionato di Eccellenza.
La prima uscita stagionale allo stadio è prevista per domenica 10 agosto, quando alle 20 i biancorossi sfideranno la Juventus Primavera. Per l’occasione ci sarà la presentazione ufficiale della squadra. I biglietti per assistere alla partita saranno in vendita a partire da martedì 5 agosto presso le ricevitorie Listicket abilitate:
La casa del Disco, piazza Podestà 1 – Varese
Centro Commerciale Belforte – Iper di Varese
Avigno (Varese): bar tabaccheria Alfredo, via Alfredo Oriani 91;
Varese: Bar la Bussola, viale Belforte 18;
Busto Arsizio: bar tabaccheria “Armiraglio Cafè”, corso Italia 18;
Gallarate: Bertini & C. snc, piazza Giovanni XXIII;
Gazzada Schianno: bar tabacchi Free Time, via Italia Libera 2.

e.c.