In attesa gel grande weekend di canottaggio, questo sarà un fine settimana all’insegna del ciclismo e del cavallo con due manifestazioni di equitazione e il sabato sera dedicato all’ippica.

Sabato 19 luglio
Equitazione: a Tradate scatta il Gran Premio Puro Sangue Arabo. Iniziato venerdì 18, terminerà domenica 20.
Ciclismo: giornata ricca. Ad Albizzate sarà protagonista l’Handbike con la corsa organizzata dalla Polha Varese, mentre a Villadosia saranno protagonisti i cicloamatori per la prima prova Giro del Varesotto (la seconda prova è in programma giovedì 24 a Cassano Magnago).
Pugilato: alle 20.30 a Cairate, in piazza I maggio, si combatterà per la semifinale di ritorno della Talent League of Boxing.
Ippica:
alle 21 all’Ippodromo Le Bettole di Varese scatta la quarta serata di corse estiva. Il clou sarà il Premio Guido Borghi.

Domenica 20 luglio
Podismo: il Piede d’Oro fa tappa a Vinago per la 38esima Camminata campestre. Inizio della corsa alle 8.30 dall’oratorio di via Cesare Battisti.
Ciclismo: i Giovanissimi pedaleranno nella mattinata a Besano per la Prima Prova Ciclovarese Challeng; mentre nel pomeriggio toccherà agli Esordiente impegnati a Cassano Magnago per la quinta prova Challenge Martignoni.
Equitazione e baseball per ciechi sportivi: a Coquio Trevisago e a Malnate si conclude il progetto “Cambio di Passo 2014”.

[email protected]