Dopo la sconfitta interna di sabato contro l’Alessandria, la Pro Patria si è rimessa al lavoro in vista della prossima partita, la trasferta sul campo della FeralpiSalò di domenica 30 novembre alle ore 16.
La squadra si allenerà domani con una doppia seduta (mattino e pomeriggio) mentre giovedì, venerdì e sabato svolgerà una sola sessione, al mattino alle ore 11; tutti gli allenamenti si terranno presso il sintetico di Castellanza tranne quello di domani mattina che sarà allo stadio “Speroni” di Busto Arsizio.
I tagliandi per assistere a FeralpiSalò-Pro Patria, valida per la 15esima giornata di andata del campionato, possono essere acquistati online collegandosi al sito www.ticketland1000.com oppure presso i seguenti punti vendita: TABACCHERIA RICEVITORIA TRIBBIA Via Magenta, 16/b – Busto Arsizio, VIAGGI DA URLO via Isonzo, 22/f – Busto Arsizio, BAR SAVOIA via XXII Marzo, 2 – Busto Arsizio.
Il costo di ogni singolo tagliando è di 10 € ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita. Potranno comprare i biglietti solo coloro che sono in possesso di tessera del tifoso, in prevendita e anche domenica allo stadio dove le biglietterie anche per il Settore Ospiti saranno aperte.
FeralpiSalò-Pro Patria sarà diretta dal Sig. Riccardo Panarese della Sez. AIA di Lecce che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Mauroi di Monza e Alessandro Cipressa di Lecce.

redazione@varese-sport.com